SALUTE · 25. gennaio 2020
Purtroppo in questi giorni siamo stati letteralmente bombardati dalle notizie dalla Cina , dal coronavirus recentemente scoperto e che si tema possa diventare una pandemia che è già una parola di per sè terrificante.E a ragione:infatti secondo L'Organizzazione Mondiale della Sanità, una pandemia è la diffusione a livello mondiale di una nuova malattia che si diffonde tra i paesi.
LIFESTYLE · 24. gennaio 2020
Kate Middleton come ogni donna e madre ha rivelato il senso di solitudine dopo la nascita del piccolo George.La Royal Lady ha visitato un centro per bambini e genitori a Cardiff nel Galles e ha ricordato i suoi primi anni di madre. "È bello essere di nuovo in Galles" ha detto Kate". "Quando vivevo in Galles con il piccolo George, William era impegnato spesso in missioni che lo tenevano lontano da casa e io mi sentivo così isolata, tagliata fuori da tutto".
DIMAGRIRE · 24. gennaio 2020
Non esiste un rimedio miracoloso per perdere peso e non tutte le diete sono adatte a tutti ma alcuni alimenti più di altri sono strettamente associati con l'aumento di peso. Esattamente come alcuni alimenti vegetali ci possono invece aiutare a perdere peso più velocemente. Ti sveliamo i 6 nemici della tua bilancia e le alternative che puoi avere per non ingrassare e ovviamente sentirti meglio e più in salute!
SALUTE · 22. gennaio 2020
Una comunità americana in Carolina del Nord è ancora sotto shock dopo che una ragazza ancora adolescente è morta per gravi complicazioni dopo una banale influenza. Lacie Rian Fisher, di soli 15 anni, aveva dolori influenzali ed era disappetente da giorni come spesso accade a tutti quando si ha un'influenza in corso. Ma nel suo caso con il passare dei giorni non è migliorata come di solito accade, fino a che è morta tra le braccia del padre.
LIFESTYLE · 21. gennaio 2020
Le Bella Twins sono state tra le più popolari campionesse di wrestling, e ci hanno da sempre mostrato il loro lato più forte.Nikki si ruppe il collo sul ring, e sottoposta ad un intervento chirurgico tornò trionfalmente alla WWE prima di ritirarsi definitivamente lo scorso marzo. E la forza di Brie si poteva vedere ogni volta che afferrava qualcuno per il collo e lo gettava sul tappeto.Adesso questo duo imbattibile ci mostra un altro lato della loro forza.
SALUTE · 06. gennaio 2020
Molte persone hanno paura del digiuno, ma a volte il digiuno, soprattutto dopo che abbiamo mangiato troppo, come accade durante le Feste, si può rivelare utile. Certo ci possono essere effetti collaterali, quali stanchezza, mal di testa, e senso di fame, ma con qualche consiglio puoi attuar e una giornata di digiuno che puoi provare a ripetere una volta al mese per mettere a riposo i tuoi organi.
SALUTE · 06. gennaio 2020
Il cedro è comunemente consumato per fare marmellate o per aromatizzare liquori. Ma ha anche delle proprietà medicinali? E per cosa può essere usato in questo caso? Nella letteratura medica antica si trovano riportati molti usi di questo frutto. Può essere infatti utilizzato come rimedio detox, se spremuto e bollito aiuta digestione e alitosi, e contiene anche una sostanza antisettica che aiuta la salute dei denti.
ALIMENTAZIONE · 06. gennaio 2020
I pop corn sono deliziosi, anche se pieni di grassi poco identificabili e sale. Ma dobbiamo rinunciare al piacere di sgranocchiare dei pop corn al cinema?No. Soprattutto se ce li prepariamo a casa e se invece del sale o almeno in aggiunta ad un pizzico di sale, li cospargiamo con polvere di lievito. Il lievito alimentare ha un piacevole sapore di nocciola ed è ricco di proteine ​​e vitamine del gruppo B.
SALUTE · 03. gennaio 2020
Il Disturbo affettivo stagionale è un tipo di depressione che si verifica quando si sviluppano sintomi di depressione durante i mesi invernali, quando le giornate sono più corte e più buie. Il "blues invernale" o il SAD è una forma meno grave di quella che è una vera e propria depressione che colpisce durante l'inverno, e che affligge almeno un 6% della popolazione occidentale, mentre la forma meno grave riguarda il 13% circa della popolazione.
SALUTE · 02. gennaio 2020
Generalmente non consiglio vitamine a a meno che non riscontri una carenza o una necessità reale, perchè oggi si tende a fare un uso inappropriato e indiscriminato di vitamine come se fossero un po' una panacea per tutti i mali.Tuttavia, in inverno ci sono alcune vitamine di cui potremmo essere particolarmente carenti, e in particolare potremmo avere bisogno di un supplemento di Vitamina D.

Mostra altro