· 

Kate Middleton rivela la solitudine vissuta come madre

Kate e il marito vivevano in Galles mentre il principe William era nella Royal Air Force, e questo lo portava a frequenti assenze da casa e turni di notte. 

Kate Middleton rivela la sua solitudine di madre

Irriconoscibile Kate

Kate Middleton come ogni donna e madre ha rivelato il senso di solitudine dopo la nascita del piccolo George.La Royal Lady ha visitato un centro per bambini e genitori a Cardiff nel Galles e ha ricordato i suoi primi anni di madre. "È bello essere di nuovo in Galles" ha detto Kate". "Quando vivevo in Galles con il piccolo George, William era impegnato spesso in missioni che lo tenevano lontano da casa e io mi sentivo così isolata, tagliata fuori da tutto". "Se solo avessi avuto un centro come questo"...adesso Kate è madre di tre splendidi figli, e come tutte le madri ha vissuto e parlato dei suoi momenti di solitudine apertamente, e ha apprezzato l'innovativo centro per bambini dove i genitori possono ottenere supporto e iscrivere i loro figli all'asilo.

 

 

Kate Middleton per il suo compleanno

Kate ha giocato con i bambini,  e ha parlato delle sfide che tutti i genitori affrontano, mentre era accovacciata come una madre qualunque a divertirsi conn i piccoli ospiti del centro, per il suo tour di ricerca per promuovere un sondaggio importante cui si sta dedicando.

Kate Middleton con il piccolo George in Nuova Zelanda
Kate Middleton con il piccolo George in Nuova Zelanda

Uno dei lavoratori del centro ha parlato di come stanno cercando di assistere i genitori sulle loro preoccupazioni , e il motivo del sondaggio promosso da Kate è proprio mosso dalla consapevolezza di quanto il lavoro di genitore sia molto più difficile quando non si riceve un supporto adeguato.

Kate Middleton in crisi con il marito

 

Anche in questo momento di crisi coniugale nell'aria Kate trova il tempo di occuparsi degli altri, mettendo al primo posto i bambini, come ogni altri comune mortale.

Kate Middleton in un asilo nel Cardiff

E nel centro ha sorpreso tutti per la sua capacità di giocare con i bambini e di interagire con loro con grande facilità. Una donna semplice, come tante altre che parla di sè senza problemi e che è sempre disponibile ad interessarsi dei problemi degli altri.


L'insegnante di classe Rachel Fulthorpe ha rivelato a People di come Kate sia stata davvero adorabile, interessata ai bambini e capace di essere al loro livello e di rivolgersi a loro con estrema gentilezza e capacità di ascolto.Una donna semplice, come tante altre, in una posizione regale, ma con le sfide che ogni mamma deve affrontare.