LIFESTYLE

LIFESTYLE · 25. febbraio 2020
Quando accade è sempre un evento traumatico. Scoprire di essere stati traditi è sconcertante, ma accade e sembra che accada sempre con maggiore frequenza. In questo articolo ci vogliamo soffermare a comprendere che cosa spinge al tradimento che per qualcuno rimane comunque uno dei misteri del comportamento umano.Se vi è capitato ( e se state leggendo forse vi è capitato o temete che vi possa capitare) sicuramente siete a caccia di risposte sul perchè è avvenuto.
LIFESTYLE · 18. settembre 2017
Dopo le notizie allarmanti sul fenomeno del "vaping" tra gli adolescenti, un'altra moda sta diffondendosi velocemente tra i ragazzi in età adolescenziale, ed è molto più allarmante, perchè ha rischi per la salute da non sottovalutare. Si tratta del DHC, un concentrato derivato dalla marijuana, e che è sempre più diffusa tra i giovani , e più frequentemente tra i 18 e i 24 anni di età.
LIFESTYLE · 22. agosto 2017
Kate Middleton come ogni donna e madre ha rivelato il senso di solitudine dopo la nascita del piccolo George.La Royal Lady ha visitato un centro per bambini e genitori a Cardiff nel Galles e ha ricordato i suoi primi anni di madre. "È bello essere di nuovo in Galles" ha detto Kate". "Quando vivevo in Galles con il piccolo George, William era impegnato spesso in missioni che lo tenevano lontano da casa e io mi sentivo così isolata, tagliata fuori da tutto".
LIFESTYLE · 17. agosto 2017
Le Bella Twins sono state tra le più popolari campionesse di wrestling, e ci hanno da sempre mostrato il loro lato più forte.Nikki si ruppe il collo sul ring, e sottoposta ad un intervento chirurgico tornò trionfalmente alla WWE prima di ritirarsi definitivamente lo scorso marzo. E la forza di Brie si poteva vedere ogni volta che afferrava qualcuno per il collo e lo gettava sul tappeto.Adesso questo duo imbattibile ci mostra un altro lato della loro forza.
LIFESTYLE · 25. luglio 2017
Se stai cercando un Life coach a Roma vuol dire che ti senti frustrato e che non sei soddisfatto della tua vita.Magari senti che hai troppe sfide e ti sembra di non farcela, e non hai proprio la vita che avresti sognato. Capita! Se senti che le cose non vanno come vorresti e senti di non avere più opportunità, se senti che la vita non è nelle tue mani e senti di non averne il controllo e stai cercando aiuto è normale e io ti capisco ma voglio dirti che io non sono la persona giusta per te.
LIFESTYLE · 14. luglio 2017
L'ansia è un problema sempre crescente in tutte le società occidentalizzate. Le crescenti pressioni dal lavoro, i problemi finanziari, la paura di non farcela ad arrivare a fine mese, e la vita familiare, possono portare a sperimentare ansia, frustrazione, nervosismo, preoccupazione e irritabilità In altre parole STRESS! A peggiorare il quadro, lo stress e e l'ansia non ci permettono di riposare bene la notte e questo ci fa sentire sempre peggio.
LIFESTYLE · 10. luglio 2017
A volte la vita ci mette duramente alla prova ed è normale per tutti passare dei momenti difficili.E l'ansia può trovare spazio nella nostra vita, proprio in questi momenti difficili, e ci sentiamo indifesi, pieni di paura ed emotivamente svuotati.Ma possiamo affrontare ed alleviare l'ansia ricorrendo ai rimedi della natura, ed è per questo che voglio consigliarvi alcune soluzioni naturali, per aiutarvi a combattere l'ansia.
LIFESTYLE · 05. luglio 2017
Vedo tante persone, conduco gruppi e ascolto. E' il mio lavoro, o meglio è la mia passione. Le persone sono la mia passione, la felicità è la mia passione, i sorrisi che riesco a fare sbocciare di nuovo sui volti tristi sono la mia passione! Perchè? Perchè ho studiato per essere un life coach o per occuparmi di salute? No.
LIFESTYLE · 04. luglio 2017
Il disturbo di personalità borderline è un disturbo mentale caratterizzato da un' oscillazione tra stati d'animo diversi, diverse immagini che il soggetto ha di se e diversi comportamenti. Chi ne soffre può sperimentare intensi episodi di rabbia, depressione e ansia che possono durare da poche ore a pochi giorni.
LIFESTYLE · 03. luglio 2017
Osservate la fotografia: Il potere del perdono è immenso e la fotografia rende l'ide a perchè ci fa vedere una catena di ferro che si spezza però osservate anche che le due parti recise sono lisce e omogenee, senza monconi, perfette in se ma recise. Ho parlato più volte di felicità nel mio percorso di terapeuta forse qualcuno ricorda qualcosa. Mi sono più volte posta la domanda e oggi rispondo che la felicità è spesso il dolore vestito a festa.

Mostra altro