MALATTIE

MALATTIE · 10. marzo 2020
La psoriasi è una malattia autoimmune che compare di solito tra 1 15 e i 30 anni e che crea problemi alla pelle, più comunemente a gomiti, ginocchia e cuoio capelluto.Da un punto di vista estetico compare con evidenti chiazze rosse o bianche sulla pelle, e a volte possono presentarsi desquamazione o pustole a seconda dei casi.Una domanda comune che le persone vogliono sapere è se la psoriasi può essere contagiosa...
MALATTIE · 10. marzo 2020
Alcuni fattori di rischio per il cancro, come per esempio il fumo, sono ben noti, ma altri non sono stati ancora scoperti. Da nuove ricerche scientifiche si è scoperto che questa malattia autoimmune che causa la crescita di macchie ispessite, rosse e squamose, potrebbe aumentare il rischio di sviluppare diversi tipi di cancro.E tale possibilità sarebbe tanto più alta quanto più grave è la psoriasi.
MALATTIE · 09. marzo 2020
Le dimensioni del pene sono davvero così importanti? Gli esperti sessuologi in genere dicono di no, ma ciò non impedisce a un uomo di preoccuparsi che il suo pene possa essere troppo piccolo. Ma la scienza ci fornisce delle risposte sulle dimensioni considerate normali, e potrete quindi tranquillizzarvi e smetterla di farvi un problema se le vostre dimensioni rientrano in tali parametri. Vediamo le misure così da vedere se ci rientrate o meno.
MALATTIE · 09. marzo 2020
Per la maggior parte degli uomini, un'erezione di lunga durata potrebbe non sembrare poi una cosa così brutta. Ma quando l'erezione dura per più di quattro ore e non è correlata all'attività sessuale, è un vero e proprio problema.E c'è stato un uomo che ha avuto un erezione durata ben nove giorni dopo avere avuto un incidente con la moto.E' accaduto in Inghilterra,e l'uomo in questione ha riportato a seguito dell'incidente, una ferita al perineo (lo spazio che si trova tra lo scroto e l'ano).
MALATTIE · 24. febbraio 2020
Lady Gaga ha rivelato di soffrire di Fibromialgia da anni, e adesso nel suo nuovo documentario Five Foot Two, offre a tutti i fan uno sguardo intimo sul dolore cronico che affronta da molto tempo.E anche su Twitter ha rivelato con coraggio di soffrire di fibromialgia. Cosciente della frustrazione e del dolore che tutti i pazienti che soffrono di questa malattia devono affrontare.
MALATTIE · 24. febbraio 2020
Purtroppo chi ha la Fibromialgia, oltre al dolore deve sopportare anche la frustrazione di sentirsi una sorta di malato immaginario, e a volte deve passare un vero e proprio calvario fatto di visite e esami prima di ricevere una diagnosi corretta. Si stima infatti che di media passino dai tre ai cinque anni prima di avere una diagnosi di Fibromialgia. Molti sono i fattori coinvolti.
MALATTIE · 20. febbraio 2020
"Avevo 18 anni quando ho avuto il mio primo attacco di panico , dice Marianna, e stavo lavando i piatti. Vivevo da sola in una stanza per studenti, e in quel momento ho pensato che stessi per morire, ma ho trascorso il resto del pomeriggio a guardare una serie televisiva su Netflix cercando di distrarmi.Ma non riuscirò mai a dimenticare quel primo terribile episodio.
MALATTIE · 13. agosto 2019
Maria Vittoria ha accusato un malore causato da un'allergia al latte, che le è stata fatale, e che l'ha strappata da questo mondo prematuramente ed in pochi minuti. Inutili le disperate corse dei genitori e le cure prontamente apprestate a Maria Vittoria che purtroppo non ce l'ha fatta. La bambina era allergica alle proteine del latte fin dalla nascita, e dopo avere mangiato la pizza si è sentita poco bene e ha chiamato la mamma.
MALATTIE · 22. settembre 2017
I sintomi dell'ansia possono essere difficili da rilevare. Scopri i sintomi del disturbo d'ansia in maniera da capire se ne soffri per cercare l'aiuto di un medico.
MALATTIE · 21. settembre 2017
Un generico dello Xanax, l'Alprazolam potrebbe essere a rischio di contaminazione da sostanze estranee. Un lotto delle pillole potrebbero avere un remoto rischio di infezione, anche se non è ancora stato definitivamente provato.

Mostra altro